A chi dovremmo dirlo? Al massimo possiamo dare il tuo indirizzo al fotografo e sta a lui decidere se dirlo alla ragazza o meno...Ma non è cosa che si possa fare dall'oggi al domani
Bello l'anonimato...., mi pare stia cercando di venirti incontro. Come ho scritto la cosa che possiamo fare è, dopo aver recuperato le informazioni sullo scatto (è non è così immediato), chiedere al fotografo (di cui adesso come adesso non so il nome) se sa il nome della ragazza e se la conosce. Ammettiamo che la conosca. A questo punto con chi le diciamo di mettersi in contatto? Un utente anonimo? Vedi tu.
E’ un’iniziativa nata nel 1995 e realizzata con il contributo della Commissione A.C.E.R.S.A.T. dell'Università.
La collaborazione al giornale è aperta a tutti gli studenti dell’Ateneo: oggi la redazione vanta membri di quasi ogni Facoltà
Inchiostro è distribuito gratuitamente una volta al mese e si può trovare in tutto l'Ateneo (a Pavia e nelle sedi distaccate di Cremona e Mantova), nei Collegi e in molti locali della Città.
Inchiostro infine è un'associazione culturale che organizza mostre, conferenze, concorsi e altre attività con la collaborazione di altre associazioni, gruppi e istituzioni.
Per info e collaborazioni:
Mail: redazione@inchiostro.unipv.it Mobile: 3331950756 Indirizzo: Inchiostro, il giornale degli studenti dell'Università di Pavia Via Mentana 4, 27100 Pavia.
Le foto!
This is a Flickr badge showing public photos from inchiostro. Make your own badge here.
6 commenti:
chi è la ragazza della foto numero 25 di flirk?
quella che legge sul tappeto di foglie gialle.
potete dire il nome, è importante...
A chi dovremmo dirlo?
Al massimo possiamo dare il tuo indirizzo al fotografo e sta a lui decidere se dirlo alla ragazza o meno...Ma non è cosa che si possa fare dall'oggi al domani
marzio che palle che seiii
Caro Marzio,
nel caso credevo che sapere il solo nome non fosse un problema
chiara? silvia? lara?
nessun congnome o mail o codice fiscale o indirizzo.
Bello l'anonimato....,
mi pare stia cercando di venirti incontro. Come ho scritto la cosa che possiamo fare è, dopo aver recuperato le informazioni sullo scatto (è non è così immediato), chiedere al fotografo (di cui adesso come adesso non so il nome) se sa il nome della ragazza e se la conosce.
Ammettiamo che la conosca.
A questo punto con chi le diciamo di mettersi in contatto?
Un utente anonimo?
Vedi tu.
Caro Marzio,
lascia stare, non ha importanza.
Crederò che è la persona che penso, e tanto basterà.
Ti ringrazio lo stesso,
anonimo
Posta un commento