lunedì 18 giugno 2007

La Corale Valla al Milano Gospel Festival

Domenica 24 giugno la Corale Universitaria “Lorenzo Valla” di Pavia prenderà parte al “Milano Gospel Festival”, il grande concerto di beneficenza organizzato dai salesiani Don Bosco, unitamente al gruppo Milano Gospel.
La rassegna, giunta alla sesta edizione, vedrà esibirsi sul palco Junior Robinson da Londra, Sean Simmonds dalla Georgia, Angela Baggi e UGP Gospel Choir, Gianni e Marcella Bella, Anno Domini, Mario Rosini, Wanted Chorus e Lift Your Voice. La Corale Valla si esibirà, insieme agli UGP, accompagnata dalla Tequila Band e diretta da Francesco Mocchi, performando tre brani gospel con tre differenti soliste di eccezione: Luisa Corna, Sara Corna e Angela Baggi.
L’evento, che si svolgerà al Palasesto di Sesto San Giovanni (Mi) verrà trasmesso in mondovisione in diretta dall’emittente Telepace, a partire dalle 20:30 di domenica 24 giugno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...e canteremo "Sometimes I Feel like a motherless child" con Sara Corna (sorella di Luisa), "Amazing grace" con Luisa Corna e "Jesus is real" con Angela Baggi...

...ieri pomeriggio, Collegio Valla in subbuglio per la presenza in collegio di Luisa Corna...file di studenti ad assistere alle prove con la Corale Valla e la Tequila Band...a fare foto...e a far firmare i calendari...

Master of Choir

Mizar ha detto...

Bravi,bravi. Ed una fotografia con Inchiostro?