mercoledì 4 aprile 2007

Sniff sniff...

LONDRA - Non ha mai fatto mistero dei suoi problemi con la droga, e ora ne parla per invitare i giovani a non fare altrettanto. Ma l'ultima rivelazione di Keith Richards è perlomeno scioccante: «La cosa più strana che ho sniffato? Mio padre. Ho sniffato mio padre», afferma il chitarrista dei Rolling Stones in un'intervista alla rivista musicale inglese Nme. Bert Richards è morto nel 2002. «Era stato cremato e non ho resistito a mescolare le ceneri con un po' di coca... È andato giù bene, e sono ancora vivo». Fortunato a essere sopravvissuto, aggiunge dissacrante Keith Richards: «Sono stato stato al numero uno nella lista di "chi ha più probabilità di morire" per un decennio, mi spiace davvero esserne uscito...».

www.corriere.it



2 commenti:

dreand ha detto...

ha smentito. Ha dichiarato che era una burla.

manuz ha detto...

che burlone, babba bia...a parte la splendia sparata della necrosniffata, quello che ha detto dopo è ancora più improbabile : "...e sono ancora vivo" ! io su questo ho seri dubbi gia da parecchio tempo. ero quasi certa che i rolling stones fossero stati imbalsamati e per i concerti si muovessero grazie a microprocessori di semintelligenza artificiale progettati e telecomandati da un gruppo di studenti di ingegneria dell'università di pavia!
hehe tranqui non ce l'ho coi rolling stones...è solo che sono completamente disfatti ormai...potrebbero contenersi un po' proprio in nome della bella carriera e delle palate di soldi che hanno fatto...no!?