domenica 29 aprile 2007

Teatro Interattivo

il primo video dedicato alla storica serata di Teatro Interattivo organizzata da Inchiostro in collaborazione con La consulta degli studenti della Provicina di Pavia,l'ISU e la Libreria il Delfino.
La Commissione ACERSAT non ha finanziato l'evento sostenendo che non interessasse gli studenti. Stranamente ha però finanziato un'altra serata teatrale, molto più costosa. E il nostro, in parte autofinanziato, nemmeno sono venuti a vederlo. Chapeau.


4 commenti:

dreand ha detto...

Intanto credo che possiamo controllare le iniziative che sono state finanziate coi fondi acersat, per vedere se saranno fatte e poi sapere con quanto denaro di quello dato.

Anonimo ha detto...

a parte tutto...serata meravigliosa quella del teatro
interattivo!veramente bella; ed un plauso non solo agli organizzatori, ma anche agli attori...che in parte coincidono con gli organizzatori :)

Mizar ha detto...

Be le domande che possiamo farci sono molte.
Esempio: perchè finanziare una sola serata di teatro ad un costo di 1.500 € da farsi in autunno e NON finaziare un percorso coerente tra i GdR in cui c'era anche una serata di Teatro Interattivo al costo di 1.700 € da farsi a primavera?
E perchè, dopo la richiesta di ridestinare i fondi, invitare Inchiostro a riproporre la richiesta per l'autunno?

La serata è stata bellissima. Alice come donna di facili costumi era perfetta.
Io personalmente avrei voluto morto anche il mercante. Domenica prossima altro video.

Anonimo ha detto...

dal video non rende l'idea di quanto sia stata una cagata dal vero!basta parlare di 1000 euro di là e 1000 di quà per UNA serata. FATE NUMERI + VOLUMINOSI DI PAGINE che cazzate con 4 gatti!